Termini e condizioni standard di accettazione di Real Comunicazione S.r.l.s.

Interpretazione:

Per “cliente” si intende colui che ha sottoscritto l’ordine descritto nella conferma d’ordine.

Il “contratto” si riferisce al lavoro svolto da Real Comunicazione S.r.l. nell’ordine di conferma.

La “società” deve fare riferimento a Real Comunicazione S.r.l.

Termini & Condizioni:

Il contratto è soggetto alle condizioni qui stabilite e che non devono essere modificate in qualsiasi altra corrispondenza o altro documento o da dichiarazioni o dichiarazioni scritte e/o verbali rilasciate da o per conto della società se non concordate per iscritto da il direttore delle vendite di volantini.

Consegna:

La società farà tutto il possibile per distribuire il materiale all’interno del proprio sistema di distribuzione. Questo non implica necessariamente una penetrazione del 100% di tutti gli indirizzi all’interno dell’area. La nostra copertura media per una distribuzione – porta porta classica – prevede un recapito compreso tra 89-95% di una data area all’interno del territorio selezionato. Questo potrebbe escludere strade principali e alcuni appartamenti. Se hai bisogno di una copertura stradale o di una casa particolare per la tua promozione, ti preghiamo di verificare gli assorbimenti con Real Comunicazione S.r.l. prima di effettuare l’ordine per assicurarti che sia incluso nei nostri giri di consegna. Il materiale pubblicitario potrà essere distribuito su base condivisa, salvo diversamente concordato per iscritto da un membro di Real Comunicazione S.r.l. e il materiale verrà consegnato insieme a materiale non correlato che Real Comunicazione S.r.l. riterrà non competitivo. Real S.r.l. garantisce il 90% di consegna del materiale pubblicitario in aree designate in base alla risposta dal livello dei controlli effettuati da Real Comunicazione S.r.l. per i quali vengono misurati tutti i risultati di distribuzione. Questi risultati sono definitivi e coinvolgono i servizi che si accettano in termini di utilizzo e non possono essere contestati dal cliente o dal loro agente.

1: Se per qualsiasi motivo “comprovato” la società non rispetta questi standard di distribuzione, l’azienda rimborserà al cliente l’importo dei volantini contestati sulla base della “tariffa unitaria” pattuita. Ciò avverrà solo quando la negligenza per conto della società sarà stata oggettivamente dimostrata.

2: Nel caso in cui Real Comunicazione S.r.l. risulti essere in violazione di negligenza di mancata distribuzione del materiale pubblicitario, non sarà ritenuta responsabile o responsabile per la ristampa o la sostituzione del materiale dei volantini o qualsiasi perdita secondaria subita dal cliente o qualsiasi terza parte.

3: È responsabilità del cliente o dell’editore di qualsiasi articolo distribuito, garantire che i requisiti legali relativi all’oggetto siano soddisfatti e conformi alle norme e ai regolamenti stabiliti dall’autorità italiana per gli standard pubblicitari. La società ricorre al cliente per qualsiasi azione legale intentata contro la società direttamente correlata alla forma o al contenuto dell’elemento distribuito.

4: L’azienda non può e non garantisce alcun livello di risposta per la distribuzione dei volantini. Va notato che un basso ritorno dalla campagna di volantinaggio non suggerisce e non può significare una bassa qualità della distribuzione in considerazione di tutti gli elementi che contribuiscono all’efficiente funzionamento di una campagna pubblicitaria.

5: Real Comunicazione S.r.l. fornirà ai clienti (dietro richiesta scritta e preventivamente accordata) i giustificativi fotografici effettuati dalla Real Comunicazione S.r.l. Questa tipologia di report è l’UNICO sistema scientifico che Real Comunicazione S.r.l. ha per monitorare tutti i lavori di distribuzione. Coinvolgendo i servizi di Real Comunicazione S.r.l., il cliente accetta che questi risultati sono il modo “concordato” di Real Comunicazione S.r.l. per il monitoraggio dei livelli di distribuzione e accetta i risultati.

Contenuto del materiale del cliente:

1. La società ha il diritto, a sua assoluta discrezione, di cancellare qualsiasi lavoro, accettato o meno, se secondo l’opinione della società il materiale non rispetta le linee guida delle norme sugli standard pubblicitari o è in qualsiasi altro modo inaccettabile per la distribuzione.

2. La società non sarà ritenuta responsabile di eventuali azioni legali che potrebbero sorgere per la duplicazione di materiale che potrebbe violare i diritti di proprietà intellettuale o marchi di altre società. In caso di eventuali contatti da parte di una parte indipendente che afferma che il materiale del cliente è in violazione di qualsiasi atto legale, è politica della società cooperare pienamente con qualsiasi parte legale che rappresenta un cliente specifico che sostiene che il cliente è in fatto in culatta legale di copyright, marchio o qualsiasi altro reclamo derivante dal materiale che viene distribuito dalla società per conto del cliente.

3. Se la società esercita la propria discrezione in merito e annulla il lavoro, deve notificare lo stesso al cliente che provvederà quindi alla raccolta del materiale ed è tenuto a pagare l’azienda per qualsiasi lavoro svolto e per i costi sostenuti per l’ordine, fino a quella data.

Le quantità:

a. La società non è tenuta a controllare la quantità di materiale fornito dal cliente per la distribuzione.

b. Tutti i pallet o le scatole devono essere chiaramente contrassegnate con il nome e la quantità del materiale pubblicitario o potranno a discrezione della società essere addebitati 10€ per ogni confezione per le spese di gestione.

c. Tutti gli articoli programmati devono essere consegnati al nostro magazzino almeno 2 giorni prima rispetto la data di distribuzione concordata, ad eccezione dei giorni festivi in ​​cui gli articoli devono essere consegnati almeno un ​​giorno prima.

d. Se non diversamente concordato per iscritto, tutte le quantità devono essere consegnate nello stesso momento.

e. In caso di ritardo o errore nella quantità di articoli forniti, la distribuzione sarà effettuata il prima possibile. La società avviserà il cliente il più presto possibile di eventuali ritardi e non potrà e non sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite sub-consequenziali sostenute dal cliente.

f. A meno che non sia stata concordata un’autorizzazione scritta con le rispettive società, i surplus eccedenti i requisiti verranno smaltite una settimana dopo il completamento della distribuzione.

Distribuzione:

1. Gli obiettivi di distribuzione dichiarati e la quantità complessiva distribuita sono soggetti a una variazione del 20% entro i termini del contratto.

2. Non sono accettati lavori urgenti, salvo diverso accordo scritto.

3. L’azienda si impegna a consegnare materiale pubblicitario entro i giorni lavorativi definiti nella proposta d’ordine dalla data di inizio concordata. Real Comunicazione S.r.l. non può e non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi ritardo indipendente dal suo controllo che includa condizioni meteorologiche avverse, imprevisti di logistica, ecc.

Pagamento:

Salvo diversi accordi scritti concordati col reparto contabilità di Real Comunicazione S.r.l., è necessario il pagamento anticipato prima che qualsiasi articolo possa essere distribuito. L’importo e la modalità di pagamento sono indicati nella conferma d’ordine e il pagamento deve essere effettuato alla Real Comunicazione S.r.l. Una commissione per interessi settimanali pari al 3% dell’importo totale della fattura verrà applicata a qualsiasi saldo dovuto sul conto dopo un periodo di 7 giorni.

Procedure per i reclami:

Tutti i reclami di distribuzione saranno accettati SOLO se tutte le seguenti informazioni saranno consegnate per iscritto a Real Comunicazione S.r.l.

(1) Nome completo della persona che presenta reclamo.

(2) Il numero di telefono della persona che presenta reclamo.

(3) Posizione esatta (compresi numero civico esatto, il nome della via e il luogo) insieme ai dettagli.

(4) Natura del reclamo.

La Real Comunicazione S.r.l. effettuerà un’indagine esclusivamente su eventuali reclami di distribuzione, se TUTTI i requisiti di cui sopra (1, 2, 3 e 4) sono stati presentati per iscritto dal cliente o dal suo agente. Queste informazioni consentiranno a Real Comunicazione S.r.l. di gestire qualsiasi richiesta, in modo rapido ed efficiente.

Real Comunicazione S.r.l. si impegna a rispondere a qualsiasi richiesta valida entro 48 ore lavorative dal ricevimento della conformità. Qualora la prova di mancata consegna prodotta dal cliente e/o dai suoi agenti sia pienamente convalidata in conformità ai termini di distribuzione di Real Comunicazione S.r.l., l’azienda consegnerà gratuitamente nella ZONA contestata senza incorrere in ulteriori sanzioni e non sarà responsabile per la ristampa del materiale che deve essere fornito dal cliente. Nel caso in cui venga identificato un eventuale deficit localizzato nella distribuzione, la consegna successiva sarà considerata come esecuzione del contratto. Se questo non è fattibile, un credito può essere offerto in proporzione diretta al deficit identificato.

Cancellazioni:

Tutte le cancellazioni per ordini di distribuzione devono essere ricevute per iscritto 7 giorni lavorativi prima di ogni prenotazione di distribuzione di volantini confermata. Tutte le cancellazioni effettuate al di fuori dei 7 giorni precedenti la data di distribuzione pianificata e il cliente saranno soggetti ad una penale del 25% basata sull’intero costo dell’ordine annullato, escluso l’IVA al tasso corrente. Nonostante qualsiasi altra disposizione del presente accordo, è espressamente convenuto che la società non sarà in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni indiretti o consequenziali, derivanti o meno da qualsiasi negligenza da parte della società, che può essere sofferto dal cliente. Ciò include la ristampa del materiale del cliente.

Assicurazione e indennità:

La società esonera il cliente da qualsiasi rivendicazione di terzi derivante dall’azione del proprio personale o agenti coinvolti nella distribuzione. Escludendo tutte le altre responsabilità, la società si impegna inoltre a garantire il materiale del cliente contro tutti i rischi mentre è in possesso della società. Nel caso in cui uno o tutti i materiali per la distribuzione siano danneggiati o distrutti mentre sono in possesso della società o dei suoi agenti, la responsabilità delle società è considerata strettamente limitata ai costi di produzione del materiale. La società non può assicurare eventuali danni derivanti da calamità naturali. La società non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi forma di perdita consequenziale.

Generale:

Accettando i servizi di Real Comunicazione S.r.l., accetti tutti i termini e le condizioni riportati in questo documento. Real Comunicazione S.r.l. fornisce consulenza legale a qualsiasi cliente che non sia sicuro del significato di qualsiasi articolo stabilito nelle nostre condizioni di vendita prima di scegliere di utilizzare i servizi di Real Comunicazione S.r.l. Errori e omissioni accettati.